Sinfonia a Bombay, il nuovo graphic novel di Igort

Esce Sinfonia a Bombay, il nuovo graphic novel di Igort tra india e russia, il ritorno del romanzo d’avventura e la storia di una donna tenuta in ostaggio, di un amore che diventa ossessione, soffoca e uccide.
Una spy-story orientale anni ’40 rivisitata in chiave moderna, tra fascino dell’esotico e rigorose geometrie, secondo lo stile del gruppo Valvoline. Un sogno narrativo coltivato per trent’anni da Igort, oggi maestro riconosciuto del fumetto, a confronto con il se stesso giovane autore d’avanguardia di trent’anni fa.

La Scuola Italiana di Comix presenta il volume edito da Coconino in un doppio incontro con l’autore in collaborazione con l’Università di Napoli Federico II e Napoli Comicon. Il primo, che avrà luogo nella sede della scuola in via atri 21, è previsto per mercoledì alle 16.00. Il secondo avrà invece luogo il giorno dopo alle 11 all’Università Federico II in vico Monte della Pietà nell’aula II-1 della Cattedra di Sociologia e Storia dei Media Dipartimento di Scienze Sociali. Entrambi gli incontri vedranno oltre all’autore anche la presenza del prof. Sergio Brancato docente della Federico II e del prof. Mario Punzo direttore della Scuola Italiana di Comix.

L’ingresso ad entrambi gli eventi è libero e rivolto a tutti gli appassionati.

Contatta la Scuola per avere info su corsi, iscrizioni e workshop. Chiama lo 081 459643
Contattaci