Giovedì 30 giugno dalle 10.00 alle 13.00 tutti gli aspiranti professionisti sono invitati alla Scuola Italiana di Comix in via Atri 21 a Napoli. Maggiori informazioni al 081 459643 oppure alla mail a info@scuolacomix.net .

Mostrare il proprio lavoro ad un editore, è sicuramente un momento importante, sopratutto le primissime volte, quando si cercano conferme e magari proposte di lavoro.

Come ogni anno la Scuola Italiana di Comix in occasione della fine dell’anno accademico invita un grande editore ad osservare il lavoro degli allievi per stabilire un contatto diretto tra editore e allievi o ex allievi che si avviamo ad essere aspiranti professionisti.

Molti editori sono passati dalla scuola, da Mauro Marcheselli direttore generale della Sergio Bonelli editore a CB Celbuski editor della Marvel USA, a Tierry Joor editor della Delcourt e Cedric Illand della Glenant e molti altri.

Quest’anno abbiamo il piacere di ospitare Michele Foschini, Bao Publishing la casa editrice più interessante degli ultimi anni italiana ma con forti contatti ed aspirazioni internazionali.

Un’altra occasione dunque per i nostri allievi ed ex allievi!

Contatta la Scuola per avere info su corsi, iscrizioni e workshop. Chiama lo 081 459643
Contattaci